Friday, July 31, 2009

DO YOU KNOW WHAT IS SHARIA LAW? ..

Ritengo che l’Occidente stia compiendo un grosso errore di valutazione preoccupandosi di annientare soltanto quella parte dell’Islam costituita dalle falangi fondamentaliste responsabili delle innumerevoli stragi di questo decennio. Intendiamoci, è un’opinione personale, ma suffragata da semplici e solide giustificazioni: basti pensare al fallimento della politica multiculturalista di alcuni Paesi europei, prima fra tutti la Gran Bretagna che è la seconda potenza, come contributo di uomini e mezzi nella guerra in Iraq e in Afghanistan. Sappiamo che migliaia di soldati britannici sono impiegati in tutto il mondo nella lotta contro il terrorismo islamico, ma nel contempo abbiamo appurato che all’interno dello stesso Regno Unito, grazie a una classe politica dannosa e suicida, prosperano organizzazioni anti-occidentali, si tollerano espressioni di razzismo anticristiano, si permette al cancro islamico (per legge) di porre le basi del nuovo califfato europeo: l’unico grande sogno di ogni credente musulmano, sia egli fondamentalista o “moderato”.
Il “politicamente corretto” spinge migliaia di imbecilli, che purtroppo occupano posizioni di potere, a calarsi le braghe di fronte agli islamici, perchè “è possibile vivere felici tutti insieme in una società multietnica” e ciò deriva dall’errata convinzione che uomini e donne occidentali e orientali siano eguali.
Balle! Sono molte le differenze e tutte a nostro sfavore. Ne citerò una, certamente la più significativa, l’abbiamo constatato in tempi anche recenti, in Bosnia, in Somalia, nel Kosovo, nel Vicino Oriente, in Afghanistan: i musulmani considerano ogni azione occidentale volta a giungere ad un accordo pacifico, alla stregua di una resa. E vabbè, se fosse solo questo, sarebbe di poca importanza, ma non è così: per loro “arrendersi” significa mostrare la propria debolezza e se l’interlocutore occidentale è debole, può essere neutralizzato completamente.
Ebbene tutte queste aperture dell’Occidente all’Islam non possono che essere considerate positivamente dai maomettani, ma dal loro punto di vista: l’occidente mostra la sua debolezza, pertanto l’Islam ha il dovere di conquistarlo. 1) – 2)
Ritengo prioritario che la prima opposizione contro questo stato di cose sia rivolta verso gli imbecilli pro-islam: in un modo o nell’altro devono comprendere che il vero nemico dell'Occidente non è il terrorista fondamentalista (che giustamente deve essere annientato), ma loro stessi e l’Islam nel suo insieme, anche quello che ci presenta la sua faccia più tollerante e accondiscendente, poiché ha innato il seme della distruzione della nostra civiltà.

E poi diciamo basta a quelli che ci scassano i maroni con le storie di Guantanamo, o delle torture contro “i poveri maomettani”, o con la “exit strategy” (anche qui in Italia). Proprio riguardo all’Afghanistan, ricordiamoci che più maomettani si neutralizzano, e meno tenteranno di neutralizzare noi. Questa è la schietta verità. Se noi molliamo questa guerra, per quelle bestie ci saremo arresi (con tutte le conseguenze già esposte poco più in alto).

A questo proposito, abbiamo il piacere di rilevare che anche in questi “tempi bui” ci sono notizie confortanti e giungono dalla Nigeria.
Avanti in questa direzione, perchè è quella giusta.

1) - Volete antropomorfizzare un cane? E' un errore. Volete occidentalizzare un maomettano? E' un grossissimo errore.

2) - Non scherzo, ho più rispetto per il musulmano che lotta per annientarci, che per l'imbecille multiculturalista che vorrebbe permetterglielo.

Video ripreso da StopShariaLawNow. Suggerimento dell'ottimo Occidental Soapbox.

Tuesday, July 28, 2009

Sogno i monti.



Ho un impellente desiderio di mollare tutto e rifugiarmi tra le dolomiti friulane e venete, o sulle montagne dell' Ost-Tirol.
Ho un urgente bisogno di VACANZE. Vorrei tanto infilarmi gli scarponi, indossare l'imbragatura, caricare i miei figliocci sull'auto (quelli che vedete nell'immagine) e partire per Matrei. Oppure calzare le scarpette da arrampicata e salire su qualche vetta dolomitica, qualcosa di facile però, affinché possa godermi per tutta la durata della salita la bellezza delle mie montagne.
Ma per ora sono qui, sulla sponda più sfigata del Danubio che comunque in questa zona offre un panorama grandioso.
I miei figliocci sono in Italia e forse sono un pò giù perchè sono ormai trascorsi alcuni mesi dalla nostra ultima escursione. Qua mi fanno compagnia questi bei tipetti, mentre Ziva in Croazia mi attende per accompagnarmi ancora una volta sulle colline e nei boschi dietro casa.

Diavolo,
devo andare in vacanza!

L'immagine di introduzione è stata scattata ben 5 anni fa, durante una vacanza in Ost-Tirol (sullo sfondo il GrossVenediger).

Vogliamo un mondo laico e libero o un mondo musulmano? 2- Sharia in Action

Gates of Vienna riporta il il link di un filmato girato da una emittente televisiva danese che mostra a quale livello di atrocità può arrivare la sub-umanità maomettana in Pakistan, ma non illudiamoci: ciò vale per qualunque altro Paese dove alla ragione subentra la barbarie di una ideologia generata da una civiltà minore e primitiva.
Per contro, l’occidente che è figlio della Ragione, sembra invece ripudiare le sue origini e accogliere a braccia aperte la bestialità musulmana.

Abbiamo visto come ad esempio nel Regno Unito si perseguiti chi denuncia le aberrazioni di una classe politica ottusa che si cala le braghe di fronte all’invasore maomettano; ma ogni giorno constatiamo che nei Paesi occidentali dominati dalla logica della “political correctness”, si tollera che attecchisca e si diffonda il cancro musulmano che ha l’unico scopo di spegnere quel lume della ragione e gettare la nostra società evoluta nel baratro dell’oscurantismo 1).
Chi crede nella laicità dello stato, nella democrazia e nella libertà ha il diritto/dovere di opporsi a questo flagello, contrastando innanzitutto le sciagurate e complici politiche multiculturali.

1) leggi: The Jihad fanatic peddling a message of hate to 11-year-old Londoners (funded by the taxpayer) - Gran Bretagna, la sharia è legge I tribunali islamici già al lavoro -

Gates of Vienna, per una sorta di pudore che non mi sento di condividere, ha deciso di non pubblicare il video, ma soltanto il collegamento. Come vedete sul blu-blog il filmato c’è, perché chiunque passi da qui non dovrebbe scandalizzarsi, ma reagire, denunciare, diffondere e casomai provare scandalo e vergogna se fatti di questo genere vengono nascosti o “passati” in tono minore.

Gentili Signore ed Egregi Signori di questo Occidente alla frutta: questi sono i musulmani che accogliamo, rendetevene conto.

Leggi anche: A Londra, città meticcia, arriva il delitto d'onore -
La legge della Sharia
anche in Olanda: posti in teatro solo per donne - France creeps toward sharia – convicts Brigitte Bardot for insulting Muslims, again. - Non muslims female british police issued veils.

Sunday, July 26, 2009

La pianificazione dall'Europa all'Eurabia


Mohamed Sabaoui : giovane sociologo dell'università cattolica di Lille, d'origine algerina, naturalizzato francese.

Autore di queste promettenti tesi .

La nostra invasione pacifica a livello europeo non è ancora giunta a termine .. Noi intendiamo agire in tutti i paesi simultaneamente. Siccome ci date sempre più spazio , sarebbe stupido da parte nostra non approfittarne. Noi saremo il vostro Cavallo di Troia.

I Diritti dell'uomo di cui vi proclamate autori , ora vi tengono in ostaggio. Così, per esempio , se voi doveste parlarmi in questo modo in Algeria , o in Arabia Saudita , come stò facendo ora io con voi , sareste immediatamente arrestati .

Voi Francesi non siete capaci di imporre rispetto ai nostri giovani. Perché dovrebbero rispettare un paese che capitola davanti a loro ? Si rispetta solo chi si teme .

Quando avremo il potere noi , non vedrete più un solo immigrato dar fuoco a una macchina o svaligiare un negozio........

Gli Arabi sanno che la punizione inesorabile per un ladro è, da noi , il taglio della mano .


E sempre lo stesso Mohamed Sabaoui in un'intervista recente :

“”Le leggi della vostra repubblica non sono conformi a quelle del Corano e non devono essere imposte ai musulmani che possono essere governati solo dalla Sharia .

Noi quindi dovremo agire per prendere il potere che ci è dovuto.

Cominceremo da Roubaix che è attualmente musulmana al 60%.

Alle prossime elezioni municipali , mobilizzeremo i nostri effettivi e il prossimo sindaco sarà

musulmano. Dopo aver negoziato con lo Stato e la Regione , dichiareremo Roubaix enclave musulmana indipendente e imporremo la Sharia(la legge di Dio) a tutti gli abitanti .

La minoranza cristiana avrà lo statuto di Dhimmi . Sarà una categoria a parte che potrà riscattare libertà e diritti col pagamento di una tassa speciale. Inoltre faremo ciò che serve per portarli alla nostra religione . Decine di migliaia di francesi hanno già abbracciato l'Islam di loro volontà , perché mai i cristiani di Roubaix non dovrebbero farlo ?

Attualmente all'Università di Lille organizziamo le brigate della fede, incaricate di convertire gli abitanti di Roubaix riluttanti , cristiani o ebrei che siano , per farli entrare nella nostra religione, perché Dio lo vuole ! Noi siamo i più forti perché Dio l'ha voluto . Noi non abbiamo l'obbligo cristiano di portare aiuto all'orfano, al debole , all'handicappato . Noi possiamo e dobbiamo invece schiacciarli se costituiscono un ostacolo , soprattutto se sono infedeli .

Mohamed Sabaoui ripete questi concetti fin dal 1996 quando aveva 25 anni ed era studente .Ora è sociologo ma anche cofondatore del “Comitato per la Difesa dei musulmani di Francia “ quindi rappresenta il famoso Islam delle moschee.

Questi concetti sono stati più volte ripetuti in interviste ,articoli e libri . E non crediate siano il frutto di un pensiero isolato , se l'islam diventasse maggioritario in Europa , di questo passo è previsto nel 2050 se non reagiamo , è l'insieme dei musulmani che adotterà questi concetti e questo pensiero e siate sicuri che il loro modo di agire sarà pari all' odio che gli ispiriamo .

http: //www.terredisrael.com/mohamed-sabaoui-1.php -

Grazie a Lilli K. per la traduzione

Monday, July 20, 2009

Una altro passo verso l'integrazione della Gran Bretagna con l'Islam.


Mentre in Egitto, si arrestano dei cristiani con l'accusa di avere distribuito delle bibbie, nella reale Gran Bretagna, dove si è già letto di scuole islamiche che insegnano ad odiare i cristiani e gli ebrei, dei ragazzini inglesi “DOC”, allievi di scuole pubbliche, sono costretti a seguire lezioni di “multiculturalismo religioso” che, a mio parere, assomigliano più ad un indottrinamento, o ad una forzata islamizzazione: chi si rifiuta di inginocchiarsi, alzare il culo e pregare Allah come un vero maomettano, viene punito.
Siamo al punto del non ritorno? Siamo al punto in cui soltanto una rivoluzione potrà restituire quella parte di Europa all’Europa?

Di seguito, posto l’articolo del Daily Mail.

Two schoolboys were given detention after refusing to kneel down and 'pray to Allah' during a religious education lesson.

Parents were outraged that the two boys from year seven (11 to 12-year-olds) were punished for not wanting to take part in the practical demonstration of how Allah is worshipped.

They said forcing their children to take part in the exercise at Alsager High School, near Stoke-on-Trent - which included wearing Muslim headgear - was a breach of their human rights.
Alsager School

Alsager School, near Stoke, has received furious complaints from parents after two Year 7 boys were punished for refusing to kneel to Allah during a religious studies class

One parent, Sharon Luinen, said: "This isn't right, it's taking things too far.

"I understand that they have to learn about other religions. I can live with that but it is taking it a step too far to be punished because they wouldn't join in Muslim prayer.

"Making them pray to Allah, who isn't who they worship, is wrong and what got me is that they were told they were being disrespectful.

"I don't want this to look as if I have a problem with the school because I am generally very happy with it."

Another parent Karen Williams said: "I am absolutely furious my daughter was made to take part in it and I don't find it acceptable.

"I haven't got a problem with them teaching my child other religions and a small amount of information doesn't do any harm.

"But not only did they have to pray, the teacher had gone into the class and made them watch a short film and then said 'we are now going out to pray to Allah'.

"Then two boys got detention and all the other children missed their refreshment break because of the teacher.

"Not only was it forced upon them, my daughter was told off for not doing it right.

"They'd never done it before and they were supposed to do it in another language."

"My child has been forced to pray to Allah in a school lesson." The grandfather of one of the pupils in the class said: "It's absolutely disgusting, there's no other way of putting it.

"My daughter and a lot of other mothers are furious about their children being made to kneel on the floor and pray to Islam. If they didn't do it they were given detention.

"I am not racist, I've been friendly with an Indian for 30 years. I've also been to a Muslim wedding where it was explained to me that alcohol would not be served and I respected that.

"But if Muslims were asked to go to church on Sunday and take Holy Communion there would be war."

Parents said that their children were made to bend down on their knees on prayer mats which the RE teacher had got out of her cupboard and they were also told to wear Islamic headgear during the lesson on Tuesday afternoon.

Deputy headmaster Keith Plant said: "It's difficult to know at the moment whether this was part of the curriculum or not. I am not an RE teacher, I am an English teacher.

"At the moment it is our enterprise week and many of our members of staff are away.

"The particular member of staff you need to speak to isn't around. I think that it is a shame that so many parents have got in touch with the Press before coming to me.

"I have spoken to the teacher and she has articulately given me her version of events, but that is all I can give you at the moment."

A statement from Cheshire County Council on behalf of the school read: "The headteacher David Black contacted this authority immediately complaints were received.

"Enquiries are being made into the circumstances as a matter of urgency and all parents will be informed accordingly.

"Educating children in the beliefs of different faith is part of the diversity curriculum on the basis that knowledge is essential to understanding.

"We accept that such teaching is to be conducted with some sense of sensitivity."

Saturday, July 18, 2009

Top Idiots Of The Week Awards


AND THE WINNER IS:

The Secretary of State for the Home Department Mr Alan Johnson, the new minister (juni 2009 in charge of the Home Office of the United Kingdom.
On Tuesday said:
I do not lie awake at night worrying about a population of 70 million. I’m happy to live in a multicultural society. I’m happy to live in a society where we not only welcome those coming to live and work in this country, but where we can go and live and work in other countries.
Sebbene l'imbecille britannico meriti decisamente il riconoscimento per il massimo idiota della settimana, Fosca è perplesso: Ma che mai avrà voluto dire con quel "a society...where we can go and live and work in other countries" ???
Mah...

Friday, July 17, 2009



"Is it any wonder the British State is losing the War against Islamic extremism when they don't arreste them and pull them in prison.
Instead they arrest a Christian Blogger talking about this War in His own way"

Thursday, July 16, 2009

Lionheart, un blogger scomodo. (Is it time for a revolution?)


Lionheart è un blogger inglese che ha trascorso gli ultimi 18 mesi in aule di tribunali, in cella, nelle stazioni di polizia. Che avrà mai fatto questo ragazzo di Luton per meritarsi “le attenzioni” del sistema giudiziario britannico?
Scrive.
“Tiene” un Blog, dove denuncia il progressivo asservimento della sua nazione all’oscurantismo islamico (e qui siamo nel generale).

Ma nel dettaglio, il suo blog ha riportato anche delle interessanti inchieste sul tema dello spaccio dei stupefacenti a Luton e sulla prostituzione minorile, attività ben organizzate e avviate da gruppi di islamici inglesi, coadiuvati dai loro “fratelli” nelle terre d’origine (QUI e QUI e altri). Lionheart è convinto, ed io con lui, che queste attività non siano altro che un’altra faccia della Jihad che l’Islam sta conducendo contro l’occidente.
Ma infine, di che è accusato? Udite, udite: con gli articoli del suo blog è sospettato di “fomentare l’odio razziale” ('stirring up racial hatred').

Mentre, sotto lo sguardo fesso di poliziotti servi di un governo fallito e dannoso, i “moderati” maomettani britannici impunemente mandano all’inferno i veterani dell’Iraq, annunciano la nuova Khilafah in Europa e inneggiano ad Hitler e alle bestie che hanno colpito il cuore di Londra e di New York, un ragazzo che scrive cercando di indurre i suoi connazionali ad aprire gli occhi sulla minaccia islamica, viene tacciato di razzismo e di fomentare l’odio razziale.

Non è tutto, la pubblicità che è stata montata sul suo caso, ha seriamente compromesso la sua stessa sicurezza.
Da ultimo, il Daily Mail ha pubblicato (e poi rimosso) un articolo dove si avanzava l’ipotesi che ci potesse essere lui dietro alle lettere minatorie giunte ad una Moschea che successivamente è stata data alle fiamme. Ovviamente il giornale ha dato nome, cognome e ubicazione del nostro.
La polizia si è adoperata in qualche modo per preservare la sua sicurezza? Certo, gli ha consegnato questo.

Di Lionheart avevo scritto tempo fa, ci aveva regalato un gran servizio, smascherando dei finti pacifisti.
Di seguito, riporto integralmente il suo post del 14 luglio.


An act of war! An official threat against my life

2 weeks after being released from an 18 month arrest, I now receive an official warning about threats against my life.

The question is; do you stand with your fellow Englishman and ally, who has had his life threatened by Islamic militants living within Great Britain, or do you ignore the reality of what that means?

Today it is me - Tomorrow it is you!

... Unless you are one of those people who closes their frontdoor at night, shuts the curtains, switches the TV on and then ignores what is going on in the real world outside, and what is happening to the future of way of life of our country?

Bedfordshire police have now officially warned me that there is a threat against my life. The police, through fear of upsetting 'community cohesion' would not divulge where the threat has come from, only that my actions through this blog and the street protests have upset certain sections of our society who, now want to harm me.

No guessing which 'section of society' that is then!

Video: The Calling

I wonder whether the Daily Mail article linking me to the fire-bombing of the Mosque in Luton, which I had absolutely nothing to do with, had anything to do with this threat against me.

Is it any way to live in our own country; being threatened by invading militant Moslems who want to take our country over?

Is that not an act of war against the British people?

What is a 'common man' to do to protect himself from this violent aggression, that is aimed at him from a religious guerilla army that is against the 'Crown' of which he is subject and subservient to?

War is War whichever way you want to dress it up, but we cannot even defend ourselves, because the State has neutralised us, and made us weak and vulnerable in the face of those who want to die killing us, because they believe they are rewarded in their heaven for their murderous actions.

The police tell me I cannot even carry a weapon to protect myself?

What hope for us and our future, is there?

Civil War is here, but people are yet to wake up to the reality of that fact. They are currently fed the lies and are supressed from being allowed to speak about the truth they are now experiencing, by being branded racists and neo-nazis if they do.

'Islam and Moslems bring enrichment to our society' they tell you, and those who disagree are racists!!!

Yes, they are going to take your country over, implement Sharia law, and subdue the population into a position of dhimmitude. That is the enrichment they bring to your society.

Might not happen today, tomorrow or next week, but what about 30 - 40 - 50 years from now?

Those who stand with me sit at the foot of the throne, Earthly and Heavenly, as the new Crusade to defend Christendom from Jihad unfolds upon our world.

The future of these Isles, and its inhabitants are reliant on the people of this generation. The future is either going to be an Islamic one or Chistian one, and there is no middle ground because Islam is on a religious mandate to stamp out the light of Christianity upon these shores, and if it achieves that aim, darkness and Islamic suppression will cover the land where your future descendents reside.

Look at the facts, and what Moslems have planned for these Isles.


Monday, July 13, 2009

Sono Pazzi questi inglesi. 3


Alcuni giorni fa in Croazia è venuto a trovarci un buon amico londinese. Si è bevuto e scherzato ricordando i tempi andati, ma si è anche discusso dell' Eurabia e del Londonistan. Ad esempio, è stata l'occasione per chiedere la ragione per cui i bobbies non muovono un dito mentre, nelle manifestazioni organizzate dalle bestie islamiche, si straccia la bandiera inglese e si inneggia all'Islam. La risposta era scontata: il governo impone alle forze di polizia di non intervenire durante le manifestazioni islamiche, nemmeno quelle chiaramente antioccidentali e di odio religioso, se non per preservare la sicurezza dei manifestanti. Questo accade perché gli inglesi sono da ormai troppo tempo governati da un gruppuscolo di idioti, mezziuomini tremebondi, paurosi di eventuali conseguenze che potrebbero scaturire da una linea dura contro chi predica la fine dell'Occidente. Certo è che la gente comune, la working class, è ormai giunta al limite della sopportazione, pertanto verrà il tempo in cui a nuove provocazioni finalmente il popolo vero risponderà con la fermezza, magari con la violenza, l'unico codice riconosciuto e accettato da quelle bestie.
Finita la premessa, riporto integralmente e in lingua inglese le considerazioni di Gandalf su UP Pompeii, dopo la lettura di questo articolo sul Daily Express


Freedom to hate and abuse - licence to kill? - we are outlaws

Well there you have it, its official, we the non Muslim citizens of the UK are now official targets for the hate of the Muslim inhabitants of this country, we are quite clearly not entitled to any kind of protection and support from the law enforcement services of this country - we are outlaws The police force have been instructed NOT to prosecute hate crimes committed by Muslims against us.
POLICE will be ordered not to charge Muslim extremists in many hate crime cases – to stop them becoming more militant.
Of course if we are perceived to have committed a hate crime against them then the full weight of the law will be placed upon us. This ruling effectively gives the freedom to abuse the British public and indeed a license to kill to the Muslim population of this country. The Opinionator chronicles the crimes committed against UK citizens by the Muslims in the UK, there is a very good possibility that these crimes will no longer be prosecuted for fear of radicalizing the perpetrator. Hate and abuse will probably be totally ignored so if you are a victim of such hate and abuse do not bother telling the police they will clearly do nothing. At a time when British troops are being killed in Afghanistan, a situation that will be celebrated by many Muslims in the UK, our politicians allow a situation where the enemies of this country are given a carte blanche to abuse, attack and possibly kill British people. All now becomes clear, the "soft" policing of Muslim rioters, the lack of will in deporting people like Abu Hamsa, the complete inactivity of the Foreign Office in securing the safety of British citizens abroad - especially in Muslim countries - thus resulting in their deaths.
Insomma, i maomettani sono legittimati a stracciare le bandiera dello stato che li accoglie; possono insultare impunemente i soldati inglesi come è accaduto a Luton; hanno una vera e propria immunità per i reati che condurrebbero qualsiasi occidentale davanti ad un giudice. Eppure sembra non sia sufficiente:



Muslim groups in the UK are calling for more protection from the Nazi UK population

Muslim groups are demanding a stronger response to the wave of anti-Islamic violence they say is sweeping Europe and the UK. The call follows the fire-bombing of the Glasgow premises of charity Islamic Relief last Thursday, which is the latest in a series of attacks on Muslim properties and places of worship in recent weeks. Earlier in the week, Metropolitan police commander Shaun Sawyer told a meeting of British Muslims that police were responding to a growing threat of far-right extremist violence. This raises the question " what constitutes "far right" extremist violence - it could be interpreted as almost anything and the police will actively prosecute. We now have a very clear rule, there is one law for the Muslim and NONE for us, we are the permanent victim we are the permanent offender We of course would be rounded up and charged - probably imprisoned if we held a rally in a state school concerning the Islamization of the UK - if you are a "radical" Muslim this does not happen 'EXTREMIST' Muslims have been invited to speak at a Hounslow school in a move council chiefs claim is designed to spread 'fear and mistrust'. Dr Daud Abdullah, assistant secretary general of the Muslim Council of Britain, is among the controversial speakers lined up for a debate at Lampton School tomorrow (Saturday) night. There is now clear evidence that the authorities in the UK are totally pro - Islamic, all of the above plus the growth of Sharia law, plus the fact that the first Muslim has been promoted to Privy councilor status:
Transport minister Sadiq Khan made a bit of history this evening as he was sworn in as a member of the Privy Council. Sadiq became the first ever Muslim to hold the office of Privy Councilor after the ceremony at Buckingham Palace. He took along his own copy of the Koran for the oath. The minister then kindly left his copy for the Palace for any future ceremonies by fellow Muslims. He tells me: "It's hugely important that Muslims in the UK recognize that we are fully accepted at the highest levels of society and that there is no conflict between being a Muslim and swearing allegiance to the Queen. To my mind the situation has now come about where the British people are close to being "persecuted" just for being British and our esteemed government is taking the lead role in the persecution of the people of this land.

It really is time for a revolution.
E' arrivato il tempo della rivoluzione.