Tuesday, July 28, 2009

Sogno i monti.



Ho un impellente desiderio di mollare tutto e rifugiarmi tra le dolomiti friulane e venete, o sulle montagne dell' Ost-Tirol.
Ho un urgente bisogno di VACANZE. Vorrei tanto infilarmi gli scarponi, indossare l'imbragatura, caricare i miei figliocci sull'auto (quelli che vedete nell'immagine) e partire per Matrei. Oppure calzare le scarpette da arrampicata e salire su qualche vetta dolomitica, qualcosa di facile però, affinché possa godermi per tutta la durata della salita la bellezza delle mie montagne.
Ma per ora sono qui, sulla sponda più sfigata del Danubio che comunque in questa zona offre un panorama grandioso.
I miei figliocci sono in Italia e forse sono un pò giù perchè sono ormai trascorsi alcuni mesi dalla nostra ultima escursione. Qua mi fanno compagnia questi bei tipetti, mentre Ziva in Croazia mi attende per accompagnarmi ancora una volta sulle colline e nei boschi dietro casa.

Diavolo,
devo andare in vacanza!

L'immagine di introduzione è stata scattata ben 5 anni fa, durante una vacanza in Ost-Tirol (sullo sfondo il GrossVenediger).

No comments: