Saturday, February 11, 2012
Thursday, January 26, 2012
La Croazia nella UE.
* A mio avviso una società multietnica può sopravvivere per un periodo di tempo relativamente lungo a patto che una etnia più forte e motivata riesca a dominare sulle altre. Ciò credo stia avvenendo in Europa, dove i musulmani presenti in un piccolo numero (per ora) riescono ad imporsi sulla maggioranza cristiana. E' chiaro che ciò porterà nel futuro dell'Europa ribellioni, terrorismo contro gli islamici e contro i sostenitori del multiculturalismo e infine guerre civili.
Alcune precisazioni su Oluja. Fuori da ogni ipocrisia, è chiaro che l'operazione Tempesta è stata un'azione di pulizia etnica. Era questo l'obbiettivo di Tuđman: annientare le postazioni militari serbe e cacciare definitivamente i soldati superstiti dalla Croazia; la popolazione civile serba li avrebbe seguiti per non restare senza difese nelle città ormai riconquistate dai croati. Ma a questo si è arrivati dopo anni di pulizia etnica serba cominciata in Croazia a Vukovar nel 1991 e conclusa in Bosnia, a Srebrenica, nel luglio del 1995.
Posted by Fosca at 8:09 PM 0 comments
Labels: Aja, Ante Gotovina. Generale, Anti-multiculturalismo, Croazia, Guerre Civili, Knin, Multiculturalismo, Oluja, Senza Palle, Serbia, Terrorismo anti-islamico, UE
Tuesday, January 24, 2012
Personale ma non troppo - 2
Posted by Fosca at 11:31 AM 0 comments
Labels: Balcani, Frasche, In viaggio, Italia, Multiculturalismo, Napolitano, Personale, Repubblica dei Professori, Senza Palle, Vukovar
Monday, January 23, 2012
E' importante non dimenticare chi sono i Talebani.
Tutti questi e ahimè molti altri si sono scandalizzati guardando il video di alcuni marines che urinano sulle carcasse dei talebani uccisi. Pure su alcuni giornali italiani il video ha ispirato commenti penosi riguardo "l'assenza di umanità degli americani".
Posted by Fosca at 9:40 PM 0 comments
Labels: Afghanistan, Americani, fondamentalismo, Kabul, Kandahar, Multicuturalism, Pakistan, pipì, Qazaag, Rawa, Senza Palle, Stoning to death, Talebani, Taliban
Saturday, January 14, 2012
Gaza - Gaza Strip. Indoctrination of Kids
Motivating children to hate the West - seeking shadada (martyridom)
Finland - Europa. Indoctrination of Kids
Motivating children to love Islam- multiculturalism
Posted by Fosca at 12:20 AM 0 comments
Labels: Finland, Hamas, Indoctrination, Multicuturalism
Friday, January 13, 2012
Ali Abu Al-Hasan: "In qualche decennio l'Europa diventerà uno stato Islamico" Ergo: siamo in GUERRA.
Di fatto io ho una forte avversione per quei maomettani che grazie a sciagurate politiche migratorie, arrivano nella nostra Cristiana Europa con l'intento di perpetuare le loro insane e barbare tradizioni religiose.
Oddio, se fosse solo questo, si potrebbe trovare una soluzione non troppo dolorosa.
Tuttavia non è soltanto questo: buona parte dei maomettani che arrivano nelle nostre città aspirano ad una Europa governata dalla Shar'ia e, come detto già troppe volte, lungi dall'integrarsi con l'Occidente, pretendono di integrare l'Occidente nell'Islam.
Adesso non prendetemi per folle, ma io, da antico soldato, riesco a comprenderli: siamo in guerra, e loro, da bravi combattenti, cercano di invadere il nostro territorio con l'intento di occuparlo e dominarlo. Ciò che invece stento a comprendere, è l'aiuto che i maomettani ricevono dai tanti traditori della nostra Cristiana Europa. Ovviamente mi riferisco a quei politici, a quegli "intellettuali", insomma a quelle zecche dalle menti ottenebrate dal multiculturalismo che in Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi ecc ecc rappresentano la quinta colonna dell'Islam.
In guerra i traditori hanno sorte peggiore dei combattenti in caso di cattura.
E' probabile che le zecche che perseverano nell'intento di trasformare l'Europa in EURABIA, non ne siano coscienti.
Posted by Fosca at 9:18 PM 1 comments
Labels: Eurabia, Europa, Guerre Civili, Immigrazione, Maomettani, Multiculturalismo, World War IV