Tuesday, April 05, 2011

I nuovi guitti della Chiesa cattolica


Il Cardinale Bagnasco ha detto ad un convegno a Genova «L'Europa è in debito verso l'Africa pertanto è necessario che questo debito venga soddisfatto nel modo migliore"

Spero che mi scuserete se mi rivolgo direttamente a LUI.

"Ma caro il mio prelato da strapazzo, credi veramente che l'Europa sia in debito con l'Africa?
E per cosa, per avervi portato un pò di civiltà occidentale?
I maomettani, dopo aver stuprato l'Europa per ben più di mille anni, dopo aver posto in schiavitù milioni di europei (puoi smentire questo macchietta di cardinale?) ci hanno per caso lasciato qualche segno di civiltà?
Bagnasco sei soltanto un "pagliaccio" e sinceramente mi dispiace per quelle persone che vedono in te una guida."

2 comments:

Elly said...

Se proprio vogliono sentirsi in colpa, possono sempre espiare mostrandoci finalmente che non sono poi così ipocriti come sembrano:

“Anche il Vaticano deve fare la sua parte per l’immigrazione. Lo afferma il Codacons, che ha inviato una lettera al Papa.’‘Chiediamo al Papa e al Cardinal Bertone di mettere a disposizione degli immigrati le decine di migliaia di strutture religiose sul territorio italiano:abbazie, monasteri, conventi, convitti, centri spirituali, per gran parte vuoti. Del resto le strutture religiose beneficiano di varie agevolazioni (in primis sull’Ici) proprio in funzione della loro natura assistenziale”. (ANSA)

nuovopatriota said...

E quando qualcuno ha cercato di civilizzare a suon di mazzate questi burundi, la Chiesa insieme a Filippo il bello lo ha eliminato!
Ma torneranno i crociati, oh se torneranno...

***************************************
+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]