Saturday, February 11, 2012

Christmas in Eurabia - Latma TV

Si può sdrammatizzare sul funesto destino dell'Europa? Certo, Latma , con un umorismo tipicamente ebraico, accompagna gli europei nella loro folle corsa verso il baratro dell'islamizzazione. Ma è certo che la storia non si fermerà lì. Anzi, se veloce sarà la discesa, repentina sarà la risalita. 
E dolorosa per l'Islam. 
In fondo io sono un inguaribile ottimista.

Note. Ok, Natale è passato. Ma dove mi trovo nevica molto...e l'atmosfera è rimasta

5 comments:

Anonymous said...

Ciao ottimista, fai il paio con Cassandra (io).

Liberali per Israele

No Panic said...

Ciao Fosca (o fosco..non ho ben capito il sesso) grazie per esserti unito-a al mio blog, volevo fare altrettanto con il tuo per ricambiare, ma non mi sembra di aver trovato un bottone nel tuo, come c'è nel mio per poterlo fare. Ho dato una occhiata al tuo lavoro e l'ho trovato molto interessante, con il tuo permesso se me lo darai vorrei poter pubblicare un pò del tuo materiale, tu potrai fare altrettanto se ti farà piacere.
Saluti, Guido.

No Panic said...

Senti...io non so come contattarti. Ma non hai un bottone "unisciti al sito" da qualche parte? Ho provato a contattarti cliccando sull'icona che compare sul mio blog con la scritta "fosca" con il solo risultato di diventare io stesso affiliato del mio blog...non capisco.

Scusami se uso questo spazio,(poi potrai cancellare il messaggio) ma volevo invitarti a partecipare al forum cui un mio amico ha dato vita. Si chiama "Identità europea" ed il suo link è il seguente: http://identiteuropea.forumcommunity.net/

Il forum è pronto per essere utilizzato, aiutami a coinvolgere qualcuno per vitalizzarlo, lo ritengo un ottimo strumento di diffusione delle nostre idee, perchè rende molto partecipi.

Dagli almeno una occhiata, credo che in breve ingranerà, perchè ci stiamo dedicando molto alla sua diffusione.

Saluti Guido.

PS. i link attivi li trovi anche sulla prima pagina di " Pericolo islamico"

Anonymous said...

Ti hanno rubato un post su hubmagazine? http://www.hubmagazine.it/afghanistan-la-piaga-dei-bacha-bazi/

Anonymous said...

Great web site you have here.. It's hard to find high quality writing like yours nowadays. I seriously appreciate individuals like you! Take care!!

Also visit my web blog: longchamp borsa