Saturday, May 16, 2009

Soliti imbonitori islamici alla Fiera del Libro di Torino


Fiera del libro di Torino: RAI NEWS24 intervista Tariq Ramadan. Fosca commenta alcune frasi del maomettano


TR- "Finché l'Occidente continua a vedere nell'Islam 'l'altro' non si arriverà da nessuna parte, l'Occidente deve voler conoscere chi è culturalmente diverso da lui e anche accettare, come nel caso dell'Europa, che senza l'immigrazione è a repentaglio la sua stessa esistenza"


F – Non dire baggianate gran figlio di Allah, è con l’immigrazione islamica che l’Europa mette a repentaglio la sua esistenza


TR - "... chi chiede, come alcuni rappresentanti del governo italiano che gli immigrati in arrivo nel paese conoscano l'italiano, offende il buon senso e la dignità umana. E' una vergogna...”


F E’ una vergogna dare tanto spazio agli imbonitori maomettani, ed in special modo al principe della Taqqiya, Ramadan. (E’ una vergogna, del resto, che una emittente televisiva pagata dagli italiani, Rai Med, parli in arabo).


TR - "E' un problema di etica, di etica politica vera - aggiunge - e se poi l'Europa e l'Occidente vogliono davvero che gli immigrati restino in Africa, allora investano denaro e progetti politici in questo senso".


F – Nuove colonie???


TR – su Obama “Per esempio ha promesso di chiudere Guantanamo ma ha detto che i prigionieri che vi erano rinchiusi continuano ad essere fuorilegge".


F – Il maomettano vorrebbe che li liberassero tutti con tante scuse?


TR - "E' una questione di fiducia reciproca tra culture e Paesi differenti, questo è il passaggio ineluttabile"


F – Ma certo, tu ad esempio, viscido ciarlatano, mi ispiri molta fiducia...


F – Soltanto la fine dell’Islam è ineluttabile.


F - Tariq torna dai tuoi amichetti inglesi che quelli sì che li puoi far fessi. Qua per te non c'è un clima adatto.


Consiglio di lettura: l'Europa mette a repentaglio la sua esistenza non accettando l'immigrazione islamica? Leggi "Olanda la fine dell'Europa è cominciata"

No comments: