Sunday, May 20, 2007

Vi preghiamo di collegare il cervello prima di parlare



Lo sceicco saudita Jassem Al’Muttawa ci istruisce riguardo alla differenza sostanziale tra l’uomo e la donna.

Presumo che le esponenti del gentil sesso, che di tanto in tanto capitano su RRR, saranno deliziate dal fatto che questo bel giovane e ricco arabo, invece di dedicarsi solamente al petrolio e alle sue concubine, abbia deciso di sacrificare parte del suo tempo nello studio approfondito sulle due metà della razza umana, tanto da esporre le sue teorie anche alla TV saudita.

Devo premettere che lo sceicco non considera le sue argomentazioni valide universalmente, ma legittime per la maggioranza della popolazione mondiale.


Credo che per indurre l'arabo a firmare il contratto per la prossima stagione, lo Zelig tenterà di convincere Vanessa Incontrada ad effettuare uno stage nel suo harem.

4 comments:

Anonymous said...

ma che lo possino ammazzà, razza di decerebrato... -.-

Fosca said...

Orpo Elly, nervosetti oggi eh?

Anonymous said...

veramente no... è quel tipo di gente che mi rende nervosa -.- Continuo a chiedermi com'è possibile che degli esseri dotati di cervello possano dire o lasciar dire assurdità come queste e anche peggiori di queste. Se avessi avuto qualche dubbio riguardo il marciume di quella "kultura", ora non ne avrei più davvero...

Anonymous said...

hai scoperto un comico! ho riso per tutto il tempo :-P e ho scoperto che qualcuno disegna peggio di me con paint....ora mi spiego anche come mai un ministro iraniano ha lasciato frettolosamente quando ha scoperto che si sarebbe dovuto sedersi di fronte alla mitica Condy.

Purtroppo questo è il pensiero corrente nella maggior parte del mondo arabo, magari la maggior parte non lo dice ma sicuramente lo pensa che la donna è inferiore all'uomo...lo dice lo stesso Corano